6 trucchi infallibili per aprire un barattolo ostinato - Agrodolce

2023-02-28 14:22:46 By : Mr. Gary Lee

Sicuramente vi sarà capitato di non riuscire ad aprire un barattolo con la vostra conserva preferita: invece di lanciarlo dalla finestra, ecco come fare.

Magari era quello del sugo di mammà, quello delle melanzane sottolio di padre, quello delle olive che vi ha mandato nonna, fatte apposta per voi e che sognavate da una vita di mangiare. Un barattolo ostinato vi sarà capitato almeno una volta nella vita. E lo state ancora fissando. Se non volete alzare il telefono e chiedere al mittente – mamma, papà, nonna che sia – cosa potete fare per aprirlo, continuate a leggere qui sotto. Tralasciando il fatto che in commercio esiste un apposito strumento di cui siete al momento chiaramente sprovvisti, trucchi da tentare, rubati proprio a loro, ce ne sono a bizzeffe.

Se vuoi aggiornamenti su conservare gli alimenti, conserve, consigli inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Abbiamo parlato di How to.

Agrodolce è un supplemento di Blogo. Blogo è una testata giornalistica registrata. Registrazione ROC n. 22649

© 2004-2023 | T-Mediahouse – P. IVA 06933670967 | 3.8.1